filodincanto_parrucchieri

  • Lunedì

    CHIUSO

  • Martedì

    09:00 - 18:30

  • Mercoledì

    09:00 - 18:30

  • Giovedì

    09:00 - 18:30

  • Venerdì

    09:00 - 18:30

  • Sabato

    08:30 - 17:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Filodincanto Parrucchieri

Honey Blonde: la nuance di tendenza della prossima primavera-estate

Honey Blonde: la nuance di tendenza della prossima primavera-estate

L’innovazione è il segreto di chi vuol essere sempre alla moda e soprattutto fare tendenza. Un concetto semplice ma estremamente efficace che spesso viene utilizzato dai personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Questo è accaduto recentemente anche con la modella statunitense Hailey Bieber nipote dell’attore Alec Baldwin e soprattutto moglie del cantante Justin Bieber. La donna originaria di Tucson ha deciso di dare un taglio al suo look in tutti i sensi scegliendo un classico caschetto enfatizzato da una nuance Honey Blonde ossia biondo miele. Una tonalità estremamente leggera e frizzante che potrebbe rappresentare la vera novità della prossima primavera-estate. A rendere noto questo cambio di look è stato l’hair colourist Matt Rez attraverso un post pubblicato su Instagram nel quale si può apprezzare il nuovo stile della modella.

Effetto movimento e caldo

Il colore Honey Blonde è una soluzione adeguata per le calde giornate estive e primaverili. La tonalità ricorda un castano più dolce e a tratti morbido con dei riflessi che riprendono quelli ambrati del miele. Il risultato finale è quello di illuminare tutto il viso per esaltarne maggiormente le caratteristiche e i lineamenti. Tra l’altro si sposa alla perfezione con le onde piatte e sinuose del caschetto perché offrono degli effetti cangianti e quasi tridimensionali. Il look risulta essere più armonioso per uno stile votato al movimento e che di fatto è il miglior modo possibile per dare l’arrivederci al periodo invernale che molto spesso richiede maggiore rigore e tonalità meno audaci. La scelta effettuata dalla moglie del cantante canadese è indubbiamente azzeccata perché offre una sensazione di armonia e soprattutto sembra quasi rappresentare il momento in cui il periodo invernale lascia spazio poco alla volta alla bella stagione fatta di giornate estive in riva al mare e in compagnia degli amici di sempre.

La nuova tendenza per la primavera – estate?

Ci sono tutte le premesse per un lungo periodo in cui il pubblico femminile deciderà di regalarsi questa tonalità magari con delle rivisitazioni per quanto riguarda la gradazione e la luminosità che si vuole ottenere sul viso. Non c’è dubbio che la luce è da sempre il principale elemento della bella stagione ed è anche per questo che l’honey blonde è destinato ad aver successo e fare tendenza.
Tutto questo lo si può apprezzare anche nelle nuove colorazioni che mettono soprattutto in risalto le schiariture naturali grazie all’utilizzo di un innovativo servizio di maschera schiarente. Il perfetto abbinamento tra un taglio sbarazzino come il caschetto e questa tonalità calda e stagionale permette di dare luce ai capelli e di avere un look da sfoggiare in qualsiasi occasione dalla quotidianità agli impegni serali.