filodincanto_parrucchieri

  • Lunedì

    CHIUSO

  • Martedì

    09:00 - 19:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:00

  • Giovedì

    09:00 - 19:00

  • Venerdì

    09:00 - 19:00

  • Sabato

    08:30 - 18:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Tempi e modalità di rimborso

TEMPI E MODALITA’ DI RIMBORSO

La nostra politica commerciale prevede la possibilità di rimborso per gli ordini eseguiti su www.filodincanto.it .

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell’acquisto sul nostro sito web.

Per ottenere il rimborso è necessario che la merce ordinata ci sia rispedita: quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso, procederà con la verifica dei requisiti previsti dalla nostra politica di reso e rimborso.

Se tutti i requisiti sono stati rispettati, riceverai una e-mail con cui il Servizio Clienti ti comunicherà la conferma di rimborso a tuo favore.

Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito varia in base all’istituto di credito che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine.

Una volta che Filodincanto Parrucchieri riceverà la merce e controllerà la perfetta integrità della stessa, la suddetta società provvederà ad effettuare il rimborso entro e non oltre 30 giorni.

This will close in 20 seconds